lunedì 3 novembre 2008

FOTTITI

Fottiti.
FOTTITI FORTISSIMO.
DEVO PERDERE IL SONNO PER IL TUO ESSERE FOTTUTO? IO?
MA PERCHE' TI HO DATO IN MANO LE CHIAVI DI UNA PARTE TANTO SPECIALE DI ME?
IO SARO' UN ENORME TESTA DI CAZZO, MA TU...
TU SEI LO SCHIFO CHE CAMMINA SU STO MONDO E LO RENDE LO SCHIFO - si è una ripetizione - CHE E'.
TU NEL TUO PICCOLO MONDO DORATO DI ANALGESICI E SIGARETTE PIU'.
tu e quella cafona. voi.
le cazzo di zanzare.

ho imparato, si. ho imparato come al solito pestandoci il muso. molto forte.
credi a quei tre o quattro stronzi nella tua stessa situazione, mal comune...eh si.
il resto è solo gente che tenta di incularti. si attaccano a qualunque appiglio, sogni, passione, sudore e nervi e fegato e ...tutto. TUTTO.
non me ne frega più un cazzo. 5000 monetine da 50 cent una per una te le devi mangiare.
e sono CERTO che la quel che si semina si raccoglie. per ora io semino. semìno per semìno.
e se non raccoglierò nulla pace. almeno ci ho provato.
a forza di farlo, nascerà qualcosa anche sulla pietra.
una sequoia deve nascere. a qualunque costo.
UNA CAZZO DI SEQUOIA DA 40 METRI, UN PILASTRO SANO, UN ESSERE CHE DURERA' PER SECOLI.
E l'avrò fatto io. Noi.

Quelli a cui nessuno ha mai regalato niente.

Nessun commento: